Bmx usate: come scegliere!


BMX usate

 

Acquistare una bmx usata, può essere la scelta ideale per chi desidera acquistare un buona bicicletta magari anche professionale ad un prezzo relativamente basso.

 

Offerte BMX usate su Ebay!

 

le Bmx si dividono principalmente in 2 gruppi:

 

- Bmx Freestyle: queste bici normalmente hanno un telaio in acciaio, sono dotate di pegs, ovvero le staffe applicate ai mozzi delle ruote che serviranno per le acrobazie e hanno il rotore, piccolo meccanismo che permette al manubrio di ruotare a 360 gradi

 

- Bmx Race: queste biciclette sono ideate per gareggiare nei circuiti, hanno telai molto leggeri, solitamente in alluminio o in carbonio

 

Una bmx usata può essere la scelta ideale anche per chi desidera acquistare bici delle migliori marche come Wethepeople, Subrosa, Haro, ecc. senza per forza spendere un patrimonio, se vuoi conoscere le migliori offerte vai a: Offerte BMX usate su Ebay!

 

La storia del Bmx è molto particolare: queste bici nacquero a fine anni '60, quando in California, alcuni ragazzini desiderosi di imitare i loro idoli del motocross, decisero di costruire delle piccole biciclette adatte ad un uso estremo, ed in grado di imitare le evoluzioni dei motociclisti. Nacque così il bmx, disciplina che nei decenni successivi ebbe un grande sviluppo, non solo negli Stati Uniti ma in tutto il mondo.

 

Ad oggi il bmx race è presente ormai da due edizioni alle olimpiadi, mentre il bmx freestyle diviene di anno in anno sempre più spettacolare, gli X Games ne sono una chiara conferma!

 

Se vuoi conoscere le migliori offerte online dai un occhiata a:

 

Offerte BMX usate su Ebay!